Il Centro Medico Blugallery è un Poliambulatorio privato presso il quale è possibile usufruire di diverse prestazioni specialistiche. L'obiettivo del Centro è quello di fornire un servizio quanto più possibile completo e capace di soddisfare le più diverse esigenze in campo diagnostico.

Il Centro si caratterizza per l'alta professionalità del personale medico e degli operatori sanitari, valorizzata da una dotazione tecnologica di ultima generazione.
La cura e lo sviluppo continuo della qualit‡ dei servizi, intesa come líinsieme dellíefficienza e dellíefficacia delle prestazioni, la parità dei diritti per tutti gli utenti, senza distinzione di alcun genere, la trasparenza delle procedure e della gestione amministrativa rappresentano i campi prioritari díazione.

La Carta dei Servizi è soprattutto uno strumento di tutela delle esigenze di tutti coloro che sceglieranno di avvalersi dei nostri servizi. L'obiettivo principale di questo documento è quello di illustrare dettagliatamente i servizi che il Centro Medico Blugallery offre allíutente per metterlo in condizione di scegliere quello a lui più idoneo.

In collaborazione con